Tragedia a Vicenza

Materasso in lattice prende fuoco: 51enne muore nel sonno

Il marito si è accorto e ha tentato di salvarla, ma senza riuscirci. La vittima aveva 51 anni

Materasso in lattice prende fuoco: 51enne muore nel sonno
Pubblicato:

Una tragedia all'apparenza inspiegabile, consumatasi nella notte. Il materasso su cui dormiva ha improvvisamente preso fuoco e lei è morta, presumibilmente asfissiata dal fumo. La tragedia è avvenuta a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, e la vittima è una donna di 51 anni, Intossicato anche il marito.

Materasso in lattice prende fuoco: 51enne muore nel sonno

L'allarme è scattato attorno alle 7 di mercoledì 3 maggio 2023 da un'abitazione di via Alessandro Volta, in località Alte Ceccato. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato il marito, che dormiva in un'altra stanza.

Quando ha sentito un forte odore di bruciato si è svegliato ed è subito corso nella stanza della donna. L'ha presa in braccio e l'ha trascinata fuori dalla camera, per poi chiamare i soccorsi.

WhatsApp-Image-2023-05-03-at-09.37.16-1
Foto 1 di 4
Brucia materasso, 51enne muore nel sonno
Foto 2 di 4
WhatsApp-Image-2023-05-03-at-09.37.15
Foto 3 di 4
WhatsApp-Image-2023-05-03-at-09.37.14
Foto 4 di 4

Intossicato il marito

Sul posto sono arrivati in forze i Vigili del fuoco con il supporto dei Carabinieri. Una volta raggiunta la stanza dove dormiva la donna, originaria della Repubblica Dominicana, hanno preso il materasso e l'hanno gettato nel giardino. Dopodiché hanno iniziato a spegnere le fiamme. Intanto i soccorritori del 118 hanno preso in carico la donna, ma purtroppo per lei non c'era più nulla da fare.

Ad avere bisogno dei soccorsi anche il marito, rimasto fortemente intossicato e in evidente stato di shock per l'accaduto. Per questo è stato immediatamente portato in Pronto soccorso.

In corso le indagini su cosa possa avere innescato l'incendio.

Seguici sui nostri canali