Schiacciato dal camion in ditta, muore padre di due figli
Massimo Milanesio, 58enne piemontese, è l'ennesima vittima

Ancora un tragico incidente sul lavoro. Ancora una vita spezzata e una famiglia distrutta. Nel tardo pomeriggio di venerdì 9 agosto 2025, Massimo Milanesio è morto schiacciato dal suo camion nella ditta dove lavorava, a Castelletto Stura, in provincia di Cuneo.
Massimo Milanesio schiacciato dal camion
Secondo quanto ricostruito, Milanesio stava facendo manutenzione alla cabina del suo camion alla Dutto Trasporti di Castelletto Stura, dove lavorava.
La dinamica del sinistro è ancora da chiarire per accertare cosa sia effettivamente accaduto. Ad ogni modo, quando sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Cuneo e del distaccamento di Morozzo, i carabinieri e il 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile.
Chi era la vittima
Camionista di 58 anni (ne avrebbe compiuti 59 a fine agosto), Milanesio era padre di due figli e secondo di cinque fratelli. Lascia i figli Francescae Marco, la mamma Giuseppina, i fratelli Giancarlo, Elio, Mauro e Patrizia e i due nipoti Giovanni e Nicholas.
