Tragedia a Pesaro

In fuga dai Carabinieri sulla Bmw provoca un incidente e uccide una mamma di 32 anni: morto anche lui

Martina Mazza viaggiava con la sorella e un amico quando è stata centrata a tutta velocità dall'auto condotta da Sultan Ramadani

In fuga dai Carabinieri sulla Bmw provoca un incidente e uccide una mamma di 32 anni: morto anche lui
Pubblicato:

Non si è fermato all'alt dei Carabinieri e ha iniziato una fuga a folle velocità per le strade di Pesaro. Un inseguimento a tutto gas che ha però avuto conseguenze devastanti. Perché nella sua corsa Sultan Ramadani, 27enne macedone, ha centrato in pieno un'altra auto su cui viaggiava una donna di 32 anni, Martina Mazza, mamma di un bambino di cinque, che è morta nello schianto. Poche ore dopo è deceduto pure lui.

In fuga dai Carabinieri sulla Bmw uccide una donna di 32 anni

Martina si trovava a bordo della sua Fiat 500L domenica 25 giugno 2023, insieme alla sorella 28enne Alessia e a un amico di 27 anni, Kevin. Il piccolo era a casa con i nonni. Un pomeriggio che avrebbe dovuto essere come tanti altri. E invece a un certo punto è stata centrata in pieno dalla Bwm di Ramadani  lanciata a folle velocità dopo un inseguimento con i Carabinieri.

L'incidente è avvenuto sulla Montelabbatese nelle vicinanze di Villa Ceccolini. Ramadani - che viaggiava con un passeggero a bordo - era stato fermato poco prima dai Carabinieri, ma non aveva risposto all'alt dei militari, che si erano dunque messi all'inseguimento. Dopo un paio di chilometri, però, per l'alta velocità e il conseguente pericolo, gli uomini dell'Arma avevano desistito.

La scena dell'incidente (foto da Twitter)

Il 27enne macedone, però, probabilmente non se ne è accorto - o comunque ha cercato di seminarli il più possibile - e dunque ha continuato a pigiare sull'acceleratore. Sino a quando ha effettuato un sorpasso ad alta velocità sul rettilineo, centrando però la 500L su cui viaggiavano Martina e gli amici. Un impatto terribile, che ha sbalzato entrambi i veicoli di una decina di metri, facendoli finire nella scarpata laterale opposta alla carreggiata.

Martina morta sul colpo

Sul posto sono arrivati in forze i soccorritori, i Carabinieri e i Vigili del fuoco, che hanno estratto i coinvolti dalle auto. Martina Mazza è morta praticamente tra le braccia del pompiere che l'ha soccorsa: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. La sorella Alessia e l'amico Kevin sono invece stati estratti vivi e portati in ospedale ad Ancona: le loro condizioni sono gravi.

Anche Ramadani è morto nello schianto, la cui dinamica è ancora da ricostruire nei dettagli. Decisive saranno le testimonianze dei sopravvissuti.

 

Seguici sui nostri canali