Tragedia in Veneto

Incidente mentre va a una festa: muore 19enne, gravi due amiche 17enni

La vittima è Marika Loprese, studentessa con la passione per la scrittura

Incidente mentre va a una festa: muore 19enne, gravi due amiche 17enni
Pubblicato:

Con due amiche stava andando a una festa, un modo spensierato per vivere il sabato sera. Ma non ci sono mai arrivate. Marika Loprese, 19 anni, è morta e le due amiche, entrambe 17enni, sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale con un'altra auto verificatosi attorno alle 19.30 di sabato 9 marzo 2024 a Godega Sant'Urbano, in provincia di Treviso.

Marika Loprese, morta a 19 anni in un incidente

Gli amici che le attendevano non le hanno viste arrivare e si sono allarmati. Poco prima, infatti, Marika e le amiche stavano percorrendo in macchina la Strada provinciale 41 quando si sono scontrate con un'altra auto. Il veicolo delle ragazze, una Suzuki, si è rovesciato su un fianco.

Per Marika Loprese purtroppo non c'è stato nulla da fare, mentre le due amiche sono state trasportate con l'elicottero all'ospedale di Conegliano (Treviso).

Soccorsi anche gli occupanti dell'altra vettura, un Volkswagen Maggiolone, una donna con il figlio minorenne, rimasti feriti in maniera più lieve, ma anch'essi trasferiti in ospedale.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute.

Chi era Marika Loprese

Marika Loprese era nata a Conegliano ed era residente a Mareno di Piave. Studiava amministrazione, finanza e marketing all'Istituto Marco Fanno di Conegliano.

La sua passione era la scrittura. Aveva partecipato a numerosi concorsi letterari. In uno di questi, aveva parlato della libertà ritrovata dopo l'isolamento durante il Covid.

Seguici sui nostri canali