Duplice disgrazia

Stroncata da un infarto, il marito ha un malore e muore pochi minuti dopo

La tragica storia di Maria Giovanna Lionello e Carmelo Martinoli. La figlia Clementina avrebbe dovuto laurearsi oggi, mercoledì 17 gennaio 2024

Stroncata da un infarto, il marito ha un malore e muore pochi minuti dopo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lei, Maria Giovanna Lionello, è stata stroncata da un infarto al ritorno da scuola a 59 anni. Il marito, Carmelo Martinoli, 64enne, non ha retto e anche lui è stato colto da un malore fatale pochi minuti dopo. Una storia drammatica che viene da Scauri, frazione di Minturno (Latina). E a rendere ancora più terribile la vicenda è che il tutto è accaduto pochi giorni prima della laurea della figlia della coppia.

Maria Giovanna e Carmelo, morti d'infarto a pochi minuti di distanza

Maria Giovanna Lionello era un'insegnante dell'istituto alberghiero Angelo Celletti di Formia. Rientrata da scuola dopo il lavoro si è sentita male. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma nonostante il tempestivo intervento dell'ambulanza, la donna ha perso la vita a soli 59 anni.

Il marito Carmelo Martinoli, 64enne, da poco in pensione, appena saputa la notizia è stato colto da un malore, che non gli ha lasciato scampo.

La laurea della figlia

Una coincidenza terribile, come l'ha definita il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli, resa ancora più drammatica da un altro particolare. La coppia aveva infatti due figli. Una dei due, Clementina, si sarebbe dovuta laureare in Chimica e Tecnologie farmaceutiche all’Università “La Sapienza” di Roma proprio mercoledì 17 gennaio 2024. Ma invece di affrontare un giorno di festa si è trovata nella tragica situazione di aver perso entrambi i genitori nel giro di pochi minuti.

I funerali della coppia si svolgeranno giovedì 18 gennaio 2024.

Seguici sui nostri canali