Omicidio all'alba

Accoltellato al petto, muore dissanguato in casa davanti alla mamma: giallo nel Comasco

A dare l'allarme la madre del 43enne: indagini in corso, si cerca il presunto omicida

Accoltellato al petto, muore dissanguato in casa davanti alla mamma: giallo nel Comasco
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ giallo nel comasco: un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua casa, in via Marconi, a Oltrona di San Mamette. Gravemente ferito al petto, non si esclude a causa di una coltellata, le indagini sono in corso.

Sospetto omicidio

I Carabinieri indagano per la morte di un 43enne, nella giornata di lunedì 22 gennaio 2024, molto conosciuto nella zona. Sul posto i militari di Appiano Gentile, Lurate Caccivio, la sezione investigativa di Como e il Norm di Cantù.

L’uomo, Manuel Millefanti, è stato rinvenuto in casa da un familiare. A quanto risulta, è morto dissanguato a causa di una coltellata.

Una coltellata al petto, poi la morte

Come racconta Prima Como, gli accertamenti sono in corso. I Carabinieri sono arrivati sul posto intorno alle 5 di mattina. La vittima avrebbe subito una coltellata al petto: il 43enne sarebbe quindi rientrato in casa ferito, lasciando il cancello aperto e chiedendo aiuto alla madre. Avrebbe detto alla donna di essere stato accoltellato, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto dissanguato.

Scattata la ricerca dell’omicida

Già scattata la ricerca del presunto omicida: i Carabinieri di Appiano Gentile si sono mobilitati immediatamente. Le indagini sono in corso con riferimento all'ambito dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Collabora alle indagini anche l'aliquota investigativa del nucleo di Como.

Seguici sui nostri canali