Mamma trentenne va a spacciare e porta con sé il figlio di 5 anni
Fermata dalla Polizia si è mostrata nervosa. In auto aveva eroina e un bilancino
Probabilmente pensava che la presenza del figlioletto di 5 anni in auto con lei fosse una "copertura" convincente. E dunque se l'è portato dietro al "lavoro". Una giovane madre marocchina di 30 anni è stata arrestata a Padova dalla Polizia.
Mamma spacciatrice si porta il figlio al "lavoro"
Come racconta Prima Padova, la donna è stata fermata per un normale controllo durante un servizio di prevenzione sul territorio a Tribano. Erano le 9 del mattino e in auto con lei, seduto sul seggiolino nei sedili posteriori, c'era il figlio di 5 anni.
Al momento del controllo, la 30enne si è mostrata visibilmente agitata, attirando l’attenzione degli agenti. Dopo un’ispezione approfondita, i poliziotti hanno scoperto una busta contenente due ovuli di eroina del peso di circa 15 grammi e un bilancino di precisione, nascosti in un incavo sotto l’auto, all’altezza di uno pneumatico.
L'arresto
La 30enne, con precedenti in materia di stupefacenti, era già nota ai militari in quanto effettuava presunte cessioni di droga più volte alla settimana, rifornendo alcuni clienti nei comuni del Padovano.
Dopo il fermo, il bambino è stato affidato ai servizi competenti, in accordo con l’Autorità Giudiziaria, per garantirgli protezione e assistenza. La madre, invece, è stata condotta in Questura per ulteriori accertamenti e successivamente arrestata, per essere sottoposta a rito direttissimo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.