Maltempo: auto travolta dalla piena, morto ventenne. Era in macchina con il fratello
Il giovane era disperso da ieri sera. Ritrovato stamattina il corpo senza vita. Situazione drammatica a Bologna, Reggio Emilia, Ravenna e Modena
Il maltempo sta seminando danni e distruzione da Nord a Sud. Tra le regioni più colpite c'è ancora una volta l'Emilia Romagna dove si registra anche una vittima. Si tratta di un ragazzo di vent'anni che viaggiava in auto con il fratello quando la vettura è stata travolta da un'onda di piena a Pianoro, in provincia di Bologna.
Maltempo a Bologna: auto travolta dalla piena, morto ventenne
A Pianoro, in via Caurinzano, due fratelli a bordo di un’auto sono stati travolti da un’improvvisa piena nella serata di sabato 19 ottobre 2024. Uno dei due è riuscito a salvarsi ma non è riuscito ad aiutare il fratello di vent’anni. Immediatamente è stato dato l'allarme e sono partite le ricerche del giovane disperso, nella speranza di riuscire a trovarlo in tempo.
Speranze che si sono purtroppo spente nella mattinata di domenica 20 ottobre 2024, quando i Vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita del giovane.
La situazione in Emilia Romagna
La situazione in Emilia Romagna è drammatica. Fiumi esondati, allagamenti a Bologna, Cesenatico, Ravenna, Modena e Reggio Emilia. Le immagini che arrivano fanno impressione.
Cliccate qui per i video più impressionanti da Bologna, da E-Tv, televisione del gruppo Netweek.