Malore fatale mentre è al motel con la fidanzata, muore a 33 anni
Il ragazzo è stato subito soccorso, ma è deceduto dopo tre giorni in ospedale
Un momento di intimità che in un attimo si è trasformato in una tragedia. Un ragazzo di 33 anni è morto a seguito di un malore accusato mentre si trovava all'Over Motel di Vimercate insieme alla fidanzata 27enne.
Malore fatale mentre è al motel con la fidanzata
A chiamare i soccorsi, nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre 2023 è stata proprio la ragazza 27enne, che era con il fidanzato mentre lui ha accusato il malore.
Nel giro di pochi minuti sono arrivati i soccorritori dell'ambulanza: al loro arrivo il ragazzo era nel letto, incosciente e in arresto cardiaco. Immediatamente è stato poi caricato sul mezzo di soccorso che è ripartito a sirene spiegate verso l'ospedale di Vimercate, dove il 33enne è stato ricoverato in Rianimazione.
Anche la ragazza ha avuto bisogno dei soccorritori: era in comprensibile stato di shock ed è stata portata in Pronto soccorso in codice verde.
Morto dopo tre giorni di agonia
Una volta in ospedale, i medici hanno fatto di tutto per salvarlo, ma dopo tre giorni si sono dovuti arrendere. Il 33enne, residente a Brugherio (Monza e Brianza) è stato dichiarato morto martedì 28 novembre 2023.
Sulla vicenda anche i Carabinieri hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Non sembrano però esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di una tragica fatalità.