Da Prima Novara

La suocera si sente male e accosta con l'auto: un camion li travolge, Luca muore tornando dalla sua festa di compleanno

Rubbi era stato in Liguria a festeggiare il compleanno con la fidanzata e la suocera: è morto al ritorno in autostrada

La suocera si sente male e accosta con l'auto: un camion li travolge, Luca muore tornando dalla sua festa di compleanno
Pubblicato:

Una serie di coincidenze, che messe insieme hanno originato una tragedia. Luca Rubbi, di Gravellona Toce, è morto nel giorno del suo 31esimo compleanno in un incidente stradale. L'auto su cui viaggiava con la suocera e la compagna aveva accostato perché la donna al volante si sentiva poco bene. In quel momento, però, è sopraggiunto un camion che li ha centrati in pieno, non lasciando scampo al giovane.

Incidente in A26, muore nel giorno del compleanno

Come riporta il nostro portale locale Prima Novara, Rubbi tornava a casa da Albenga, dove insieme alla suocera e alla fidanzata aveva appena festeggiato il compleanno. Il giovane era seduto sui sedili posteriori dell'auto, in compagnia del cane.

A un certo punto, però, mentre percorrevano la A26, la donna alla guida, la suocera 61enne, si è sentita poco bene e ha accostato un attimo per riprendersi.

Lo schianto con il camion

Mentre la loro Volkswagen Polo era ferma, però, è sopraggiunto un camion che ha urtato la vettura da dietro. Per Luca il colpo è stato fatale: è morto sul colpo.

La 61enne, invece, è stata trasportata d'urgenza e in condizioni serie all'ospedale Maggiore. Praticamente illesa la fidanzata del 31enne, sotto shock per averlo visto morire proprio sotto i suoi occhi.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali