Al lavoro di domenica, si taglia al collo con un flessibile: muore 41enne papà di due bambini
La vittima è Luca Carrara, 41 anni, vittima di un tragico incidente sul lavoro a Villa d'Adda (Bergamo)
Le tragedie sul lavoro non si fermano neppure di domenica. Ieri, domenica 16 giugno 2024, a Villa d'Adda, in provincia di Bergamo, Luca Carrara, 41 anni, è morto in officina, ferendosi al collo con un flessibile.
Luca Carrara, morto in officina di domenica
Il tragico incidente sul lavoro si è verificato, come racconta il nostro portale locale Prima Bergamo, in un’officina in viale delle Industrie, nell'area di servizio “Car Fuel 37” .
Luca Carrara è stato trovato senza vita poco dopo mezzogiorno. Si sarebbe ferito al collo con un flessibile. Al momento dell'incidente il 41enne era da solo. Stava maneggiando il flessibile per tagliare una lastra di ferro, ma avrebbe perso il controllo dell’utensile procurandosi la ferita al collo risultata fatale.
La scoperta
L'allarme è scattato intorno alle 12.30 quando i parenti, non vedendolo rincasare, si sono preoccupati e, una volta giunti in officina, hanno fatto la macabra scoperta.
Sul posto sono giunte due automediche, un'ambulanza e i carabinieri della Compagnia di Zogno, ma purtroppo per il giovane padre non c'era più nulla da fare. Intanto l'officina è stata sequestrata e sul corpo è stata disposta l'autopsia per condurre le indagini del caso.
Chi era Luca Carrara
Carrara lascia la moglie e due figli di 6 e 10 anni. La sua famiglia era molto conosciuta nella zona non soltanto per l'attività dell'autofficina. Carrara era un grande lavoratore e appassionato di rally.