Tragedia in Veneto

Diciottenne fa surf sul cofano dell'auto, cade e muore dopo 9 giorni

Lorenzo Pjetrushi è morto dopo nove giorni di ospedale a Treviso. Era caduto dal cofano dell'auto mentre si riprendeva in un video con alcuni amici

Diciottenne fa surf sul cofano dell'auto, cade e muore dopo 9 giorni
Pubblicato:

Lorenzo Pjetrushi non ce l'ha fatta. Il diciottenne veneto caduto lo scorso 20 gennaio dal cofano di un'auto mentre faceva surf si è spento all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dopo nove giorni.

Lorenzo Pjetrushi, l'incidente

Lorenzo era stato vittima di un terribile incidente sabato 20 gennaio 2024. Il 18enne, nella sera di sabato 20 gennaio 2024 attorno alle 23, è saltato su una Ford Focus in via dello Sport a Cimadolmo in compagnia di altri suoi tre amici.

La dinamica

Il gioco tuttavia, si è trasformato in dramma. Il ragazzo si trovava in piedi sulla vettura, che in quel momento aveva dato gas, quando all'improvviso ha perso l'equilibrio, è caduto sull'asfalto ed è stato investito dalla stessa macchina sulla quale stava "surfando".

Immediatamente erano stati chiamati i soccorsi e il giovane era stato portato in ospedale in condizioni disperate. Purtroppo dopo nove giorni è sopraggiunto il decesso.

 

Seguici sui nostri canali