Doppia tragedia in Veneto

Muore in auto mentre va a trovare la mamma in Rsa, l'anziana non regge al dolore e si spegne in tre giorni

Loredana Corona, 57 anni, è deceduta dopo lo schianto, l'anziana madre Domenica Loddo non ha retto al dolore e si è spenta in Rsa

Muore in auto mentre va a trovare la mamma in Rsa, l'anziana non regge al dolore e si spegne in tre giorni
Pubblicato:

Perdere un figlio è un dolore grandissimo per qualsiasi genitore. Un dolore insopportabile in alcuni casi. E così è stato per Domenica Loddo, 83 anni, che si è spenta dopo aver saputo che la figlia Loredana Corona, 57enne, era morta in auto mentre stava guidando per andarla a trovare in Rsa. Una duplice tragedia che fa stringere il cuore quella avvenuta a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Muore in auto mentre va a trovare la mamma in Rsa

L'incidente stradale è avvenuto nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 aprile 2024 sulla Triestina. Loredana, 57enne impiegata di banca, sposata e mamma di due figli, stava andando a trovare la mamma quando ha accusato un malore che le ha fatto perdere il controllo della sua auto, una Fiat Panda.

La vettura, priva di controllo, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con una Toyota Yaris, innescando un tamponamento che ha coinvolto anche un'altra vettura.

La 57enne, soccorsa sul posto, è stata portata prima in ospedale a San Donà e poi trasferita a Mestre, ma purtroppo nonostante gli sforzi dei medici per salvarle la vita non è sopravvissuta.

Solo ferite lievi per le altre persone coinvolte nello schianto.

Troppo dolore, la madre muore tre giorni dopo

La notizia è stata dunque data alla madre, Domenica Loddo, 83 anni, ospite della residenza per anziani di San Donà di Piave. Una comunicazione tragica, che le ha spezzato il cuore e alla quale non ha retto. L'anziana si è spenta tre giorni dopo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali