Lo sportello si apre all'improvviso: 26enne vola fuori dall'auto in corsa in Autostrada
E' successo sulla A14: la ragazza di 26 anni viaggiava accanto alla madre quando è stata catapultata fuori dal mezzo. E' grave
Un incidente spaventoso, quasi da film. Una ragazza di 26 anni di Porto Recanati è in gravi condizioni in ospedale dopo essere letteralmente volata fuori dall'auto in corsa sull'Autostrada A14.
(foto copertina archivio)
Lo sportello si apre all'improvviso: vola fuori dall'auto in A14
L'incidente è avvenuto mercoledì 7 giugno 2023 sull'A14, tra i caselli di Loreto e Ancona Sud, in direzione Bologna. Secondo quanto ricostruito, la ragazza viaggiava sul sedile accanto al posto di guida quando all'improvviso si è aperto lo sportello anteriore destro del veicolo, ed è stata sbalzata fuori. Al volante dell'auto c'era la madre e dietro la sorella.
Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivati un'ambulanza proveniente da Osimo e l'elicottero del 118.
Soccorsi e indagini
La ragazza è caduta rovinosamente sull'asfalto, ma per fortuna non è stata investita da altri veicoli in transito. Ha riportato gravi ferite ma è sempre rimasta cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.
L'autostrada è stata bloccata per consentire i soccorsi, che sono stati piuttosto rapidi.
La Polizia stradale di Porto San Giorgio ha ascoltato le testimonianze della madre e della sorella ed è al lavoro per capire come sia stato possibile che la ragazza venisse catapultata fuori dall'auto dopo che lo sportello si è improvvisamente aperto.