Incredibile epilogo

Lite per il gregge di pecore in strada finisce a bastonate

L'allevatore ha colpito l'automobilista che chiedeva spazio ed è stato denunciato.

Lite per il gregge di pecore in strada finisce a bastonate
Pubblicato:
Aggiornato:

Vi è mai capitato di trovarvi bloccati in strada da un gregge di pecore? Sicuramente è un'esperienza che ha fatto più di un automobilista, anche in più occasioni. E se una volta può essere un fuori programma simpatico, non tutti la pensano così. Soprattutto se hanno fretta. Deve essere stato quello che ha pensato un automobilista piemontese, che ha preso a male parole un allevatore e per tutta risposta si è beccato... delle bastonate.

Lite per il gregge di pecore in strada finisce a bastonate

L'incredibile vicenda, raccontata da Notizia Oggi, è accaduta ad Andorno Micca, nel Biellese, dove la lite per un gregge di pecore in strada è finita a bastonate e con una denuncia.

Durante il trasferimento del gregge verso la pianura biellese, infatti, l'allevatore 64enne che conduceva gli animali ha avuto da discutere con un automobilista sessantenne di Campiglia Cervo, che  voleva avanzare con la sua vettura ma non poteva farlo per la presenza delle pecore sulla strada.

Dalle parole ai fatti

La discussione si è presto scaldata ed è stato facile passare rapidamente dalle parole ai fatti. L'uomo che conduceva il gregge di pecore, infatti, spazientito, ha impugnato un bastone e ha colpito tra capo e collo il "rivale". Fortunatamente non sono stati colpi così forti da richiedere l'intervento di un'ambulanza.

Ma è stato invece sufficiente all’automobilista per chiedere  l’intervento dei Carabinieri, che hanno ascoltato entrambe le versioni. Alla fine il margaro si è ritrovato con una denuncia per aggressione aggravata.

Seguici sui nostri canali