Rissa tra anziani in casa di riposo: 93enne colpito da 84enne, è in pericolo di vita
L'uomo è stato colpito con il manico di una carrozzina. Indagano i Carabinieri.
Evidentemente la convivenza sotto lo stesso tetto non era semplice, e neppure la saggezza che dovrebbe essere raggiunta a una certa età è riuscita a frenare l'istinto e la rabbia. Un uomo di 93 anni è finito in ospedale in condizioni gravi dopo essere stato colpito da un 84enne al culmine di una lite in una casa di riposo di Bari.
Lite in Rsa: 93enne colpito da 84enne, è grave
E' successo nei giorni scorsi in una Rssa del quartiere San Paolo di Bari dove la discussione tra due ospiti è degenerata a tal punto da sfociare in violenza. Secondo quanto è stato possibile ricostruire sinora dopo l'intervento dei Carabinieri, un uomo di 93 anni è stato colpito da uno di 84 con il manico di una carrozzina per disabili.
Rischia la vita
Immediatamente sono scattati i soccorsi. Il più anziano dei due contendenti è stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Bari dagli operatori del 118 e della Rsa. Le sue condizioni sono piuttosto serie e sarebbe al momento in pericolo di vita.
Sui motivi del contendere e sull'effettiva dinamica dello "scontro" tra i due anziani sono in corso gli accertamenti da parte dei militari dell'Arma, sotto il coordinamento della Procura di Bari.