Dalla festa al dramma

Precipita dal terrazzo dell'hotel durante la festa d'addio al celibato: ora rischia la vita

Un quarantenne di Verona vittima di un drammatico incidente in un hotel di Lignano Sabbiadoro

Precipita dal terrazzo dell'hotel durante la festa d'addio al celibato: ora rischia la vita
Pubblicato:

Un momento di gioia e spensieratezza da trascorrere con gli amici, in cui di solito si esagera sempre un po'. Il protagonista di questa storia, però, durante il suo addio al celibato ha addirittura rischiato di morire. E' infatti precipitato da un terrazzino facendo un volo di circa sei metri e restando gravemente ferito. E' successo a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

Rischia di morire durante l'addio al celibato

Erano circa le 5 del mattino di domenica 21 maggio 2023 quando l'uomo, un quarantenne di Verona, è precipitato dal terrazzino dell'Hotel Falcone di Lignano Sabbiadoro.

Nella caduta - circa sei metri - è andato a sbattere su una tettoia di ferro, restando gravemente ferito.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori, con un'automedica e pure l'elisoccorso. Date le condizioni particolarmente serie  del 40enne è stato disposto un trasferimento d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove l'uomo è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva.

Indagini in corso

Al momento non è ancora chiara l'effettiva dinamica dell'accaduto, anche se viene escluso il coinvolgimento da parte di terze persone nell'incidente. I Carabinieri intervenuti per i rilievi dovranno ricostruire nei dettagli i fatti cercando di dare una spiegazione a quanto successo.

Seguici sui nostri canali