VIDEO SHOCK

L'ex tenta di investirla, poi scende e l'aggredisce: salvata da un ex carabiniere

"Ho visto una donna che era stravolta, poi ho visto un auto sul viale che è passata a tutta velocità, ha fatto inversione e ho capito che stava per succedere qualcosa"

Pubblicato:
Aggiornato:

Una vicenda incredibile e impressionante, quella accaduta martedì 12 marzo 2024 in provincia di Alessandria, Piemonte.

 

L'ha immortalata una telecamera di sicurezza e sono immagini che tolgono il fiato: si vede un'auto che punta una donna, cerca di investirla, non ci riesce e poi finisce contro un albero. Poi il conducente scende, si avvicina alla donna, la prende per i capelli e la trascina a terra, cominciando a colpirla a mani nude.

Se non stiamo parlando dell'ennesimo femminicidio è perché un eroe per caso ha fermato l'ennesima follia di un uomo che voleva vendicarsi della sua ex, ovvero Carlo Pulcino un brigadiere di 71 anni, in congedo del Ros, il reparto speciale dei Carabinieri, che mentre passeggiava in viale Saffi a Novi Ligure, ha sventato il tentato omicidio. Vittima dell'episodio una 41enne di origini albanesi, carnefice un suo connazionale di 50 anni.

Il racconto dell'ex brigadiere

Il racconto dell'eroe:

"Ho visto una donna che era stravolta, poi ho visto un auto sul viale che è passata a tutta velocità, ha fatto inversione e ho capito che stava per succedere qualcosa. L'auto ha travolto una panchina e una fontanella. Poi ho visto la donna a terra e ho pensato a un malore. Ho visto l'uomo scendere dall'auto e afferrare la donna per capelli e picchiarla, colpendola con dei pugni in faccia e l'ho fermato. Lui ha cercato di fuggire in auto, ma l'ho bloccato nuovamente e l'ho consegnato ai Carabinieri che nel frattempo erano arrivati sul posto. Se non ci fossi stato io l'avrebbe ammazzata".

L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri.

Seguici sui nostri canali