Nel torinese

Lei lo rifiuta, lui per fargliela pagare incendia le sue auto

I carabinieri hanno denunciato un 54enne per incendio doloso, danneggiamento e atti persecutori

Lei lo rifiuta, lui per fargliela pagare incendia le sue auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Niente fa più male di un amore non corrisposto. Lo sa bene un 54enne torinese che, dopo aver a lungo corteggiato una donna, è rimasto con l'amaro in bocca. Il due di picche però non gli è andato proprio giù e per questo motivo ha deciso di fargliela pagare in un modo eclatante. Come? Dando fuoco alle sue auto...

Due di picche dalla donna che ama: per ripicca incendia le sue auto

Incendio doloso, danneggiamento e atti persecutori. Come raccontato da Prima Torino, un 54enne di Poirino è stato denunciato dai carabinieri di Santena per aver dato fuoco a due automobili. Il fatto è avvenuto la nella serata di domenica 5 marzo 2023, in via Roma e in via Gaidano a Poirino.

Le due autovetture, una Fiato Panda e una Fiat Punto appartenenti ad una donna, sono state avvolte dal rogo andando completamente distrutte. Le fiamme, inoltre, hanno danneggiato anche il portone di un condominio situato nelle vicinanze.

Le indagini

Dopo una notte di rapide indagini, i carabinieri hanno fatto chiarezza sull'accaduto. Ad aver appiccato l'incendio, come detto, è stato un cittadino di Poirino di 54 anni. Ma non un uomo qualsiasi. I militari dell'Arma, infatti, hanno scoperto che quest'ultimo ha agito intenzionalmente dopo aver ricevuto dalla donna un due di picche.

Deluso dall'amore non ricambiato, il 54enne ha deciso di fargliela pagare in modo eclatante. I carabinieri, dopo gli opportuni controlli, hanno rinvenuto nell'alveo del torrente Barra la tanica di benzina utilizzata per appiccare il fuoco alle due auto.

Seguici sui nostri canali