Lei lo lascia, lui le incendia l'auto
Prima le telefonate e le minacce, poi l'incendio della vettura. L'incubo di una donna di Modena
Non accettava la decisione della ex di troncare la loro relazione e ha iniziato a perseguitarla, sino a incendiarle l'auto. L'ennesimo episodio di violenza è avvenuto a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, dove uomo di 32 anni è gravemente indiziato di atti persecutori aggravati e incendio doloso.
(foto copertina repertorio)
Lei lo lascia, lui le brucia l'auto
La relazione tra i due era finita a ottobre dello scorso anno, ma evidentemente lui non si rassegnava. E così, come racconta il nostro portale locale Prima Modena, ha iniziato a perseguitare la ex.
Tutto era iniziato con le telefonate, sempre più insistenti e numerose, sia in orali serali, che notturni, per controllare ossessivamente le frequentazioni, gli spostamenti e la vita privata della donna. Chiamate che sovente culminavano con pesanti ingiurie profferite nei confronti della vittima a seguito del rifiuto di riprendere la relazione.
Una situazione che si era fatta sempre più pesante per lei, colta da costanti e gravi stati d'ansia, che ingeneravano anche un fondato timore per la propria incolumità.
L'incendio dell'auto
L'ultimo episodio è avvenuto pochi giorni fa, sabato 8 giugno 2024, quando la vettura della donna era stata data alle fiamme. Un reato di cui l'ex compagno è gravemente indiziato.
A seguito della denuncia da parte della donna e delle seguenti indagini delle forze dell'ordine, il giudice ha disposto che l’indagato non si allontani dalla propria dimora senza autorizzazione, imponendogli inoltre di non comunicare con qualsivoglia mezzo con persone diverse da quelle conviventi o che lo assistono.