Tragedia ad Ancona

L'auto si ribalta, fratellini intrappolati: uno picchia sul finestrino chiedendo aiuto, l'altro (5 anni) muore

I primi a prestare soccorso sono stati i genitori di Andrea Sampaolesi, morto 13 anni fa sulla provinciale

L'auto si ribalta, fratellini intrappolati: uno picchia sul finestrino chiedendo aiuto, l'altro (5 anni) muore
Pubblicato:
Aggiornato:

Un terribile incidente, costato la vita a un bambino di soli cinque anni. Tragedia a Castelfidardo in provincia di Ancona: al volante c'era una donna con i due figli. L'auto si è ribaltata ed è finita contro un vivaio. La famiglia tornava da una festa di Carnevale.

Auto si ribalta, muore bambino di 5 anni

Come racconta èTv Marche, l'incidente è avvenuto sulla via Jesina, località Cerretano, in direzione di Osimo, poco prima delle 21. L'auto è finita fuori strada ed piombata in un vivaio, ribaltandosi. Nell’impatto è deceduto un bimbo di 5 anni, Massimo Basile, che viaggiava con la madre Stella Abbene e con il fratellino poco più grande.

La donna, che guidava la vettura, e l’altro figlio, sono rimasti feriti e incastrati nell’auto. Quando sono arrivati i Vigili del fuoco il figlio maggiore picchiava disperato sul finestrino per chiedere aiuto. Entrambi sono stati estratti vivi dalle lamiere mentre per il piccolo - che era rimasto incastrato tra il sedile del guidatore e quello posteriore, dove viaggiava sul seggiolino -  non c'è stato nulla da fare.

I soccorsi e la drammatica coincidenza

I primi a prestare soccorso alla famiglia sono stati due anziani residenti nella zona. Si tratta - per una drammatica coincidenza - dei genitori di Andrea Sampaolesi, morto 13 anni fa sulla provinciale.

Seguici sui nostri canali