Due incidenti spettacolari

L'auto in verticale contro un muro e il bus che finisce contro una casa

A Pavia e Milano, per fortuna senza grosse conseguenze per i passeggeri

L'auto in verticale contro un muro e il bus che finisce contro una casa
Pubblicato:

Due incidenti altamente spettacolari, per fortuna senza grosse conseguenze per i passeggeri, sono avvenuti mercoledì 15 novembre 2023 in Lombardia, uno a Gambolò, l'altro a Legnano.

Auto finisce in verticale contro un muro

A Gambolò, in provincia di Pavia, un'auto con a bordo due uomini è uscita improvvisamente di strada mentre percorreva via  Mazzini attorno alle 8.30, andando a finire contro il muro di una casa.

Fortunatamente i due occupanti del mezzo, un 21enne e un 49enne se la sono cavata solo con un bello spavento e qualche contusione. Per loro infatti il trasporto in ospedale a Vigevano è avvenuto in codice verde, per accertamenti.

Sul luogo dell'incidente oltre ai sanitari con un'ambulanza anche gli agenti della Polstrada per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

(Foto canale WhatsApp L24 Pavia)

Pullman contro un cancello a Legnano

Poche ore più tardi, attorno alle 13.30, grande paura a Legnano, in via delle Palme, quando un autobus è andato a sbattere contro il cancello di un'abitazione.

Il bus era impegnato nel suo percorso di linea quando il conducente, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il cancello.

Sul posto sono arrivati in pochi istanti i Vigili del fuoco insieme alla Polizia locale. Il conducente del bus non si è fatto un graffio e a bordo non vi era nessun passeggero. Nello schianto il mezzo ha tranciato un tubo del gas, fortunatamente a valle del contatore: è stata chiusa la volvola scongiurando così la fuga di metano.

Seguici sui nostri canali