Furto finito male a Perugia

Ladro sorpreso a rubare tenta di scappare, ma si incastra nella finestra e muore asfissiato

Quando i carabinieri sono arrivati lo hanno trovato con le gambe a penzoloni e con il collo e le braccia incastrati: era già morto

Ladro sorpreso a rubare tenta di scappare, ma si incastra nella finestra e muore asfissiato
Pubblicato:

Una morte atroce, asfissiato dopo essere rimasto incastrato in una finestrella dalla quale cercava di fuggire dopo essere stato sorpreso a rubare in un negozio di alimentari. E' morto così in zona  Prepo a Perugia  un 34enne di origine tunisina.

Ladro in fuga si incastra nella finestra e muore

Secondo quanto ricostruito il 34enne - senza fissa dimora e con precedenti - ha cercato di forzare il registratore di cassa di un negozio di alimentari in zona Prepo. E' stato però sorpreso dalla titolare e si è quindi dato alla fuga.

Ha cercato quindi di scappare passando attraverso una finestrella, ma è rimasto incastrato con il corpo all'esterno e il collo e le braccia all'interno.

Ritrovato senza vita

La titolare del negozio nel frattempo aveva chiamato i Carabinieri, che nel giro di qualche minuto sono arrivati sul luogo del tentato furto. Al loro arrivo hanno trovato l'uomo incastrato, con le gambe a penzoloni all'esterno. Per lui però non c'era già più nulla da fare: era morto asfissiato.

Il cadavere dell'uomo, su disposizione della Procura, è stato trasportato all'obitorio dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove verrà eseguita l'autopsia .

Commenti
Luca C.

Forse essendo avvenuto a Perugia non arriverà alle orecchie del PM di Bergamo che Indaga l'85enne ex finanziere che in casa propria ha deciso la sua vita la vita della moglie e la casa da due malfattori introdottisi con scasso all'interno dell'abitazione stesso per compiere rapina quindi nel proprietario di casa né l'installatore di serramenti dovrebbero avere comunicazioni giudiziarie riguardanti la morte per asfissia del soggetto deceduto.

Beppe

Ottima notizia.

Seguici sui nostri canali