Agghiacciante

Ladri non trovano nulla in casa, prendono il cane e lo gettano dal sesto piano

E' successo a Roma. Il precedente di Guendalina, strangolata e messa in lavatrice a Pavia

Ladri non trovano nulla in casa, prendono il cane e lo gettano dal sesto piano
Pubblicato:

Sono entrati in un appartamento con l'intento di rubare, ma non hanno trovato nulla. E così hanno sfogato la loro frustrazione sul cane dei padroni di casa, Ricky, un cocker di dieci anni. I ladri infatti lo hanno preso e scaraventato fuori dal terrazzo, al sesto piano, uccidendolo. (immagine di copertina repertorio)

Ladri lanciano cane dal terrazzo

Un episodio agghiacciante avvenuto a Monteverde Vecchio, Roma, nei giorni scorsi. Siamo in un appartamento di via Sprovieri e il padrone di casa rientra da una passeggiata con il cane e lo lascia in terrazza prima di uscire di nuovo per delle commissioni. In casa non c'è nessuno, perché anche la figlia e la nonna si allontanano. A quel punto Ricky resta da solo.

A quel punto i ladri entrano in azione, forse avendo "curato" il padrone di casa e pensando di trovare libero accesso all'abitazione.

Il faccia a faccia con il cane

Arrivano dal terrazzo, ma si trovano davanti il cagnolone. A quel punto, l'ipotesi è che abbiano pensato di rapirlo per chiedere un "riscatto" alla famiglia, ma che Ricky fosse troppo pesante per essere trasportato.

Oppure, semplicemente, hanno capito di non poter mettere a segno il loro piano e hanno sfogato la loro frustrazione sul cocker. Lo hanno preso e lo hanno lanciato dal terrazzo nel piano condominiale. 

Un volo di una ventina di metri fatale al cagnolone, morto per trauma polmonare da impatto. 

Ora è caccia ai ladri assassini. E la famiglia ha lanciato un appello chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa di allertare le forze dell'ordine.

Il cane messo in lavatrice

Un episodio agghiacciante, che ne ricorda purtroppo un altro piuttosto recente. Ad agosto a Vigevano, in provincia di Pavia, alcuni ladri sono entrati in un appartamento di via Gravellona, dove hanno portato via denaro contante e gioielli.

Il furto è avvenuto mentre il proprietario dell'abitazione era fuori per una cena con amici e il resto della famiglia era già in vacanza. I ladri hanno approfittato della momentanea assenza per svaligiare le stanze dell'appartamento.

Quando è tornato a casa ha trovato non solo l'appartamento a soqquadro, ma ha notato anche l'assenza del cane Guendalina.

La cagnolina Guendalina

Il timore del rapimento e l'agghiacciante scoperta

In un primo momento si è pensato che l'animale fosse fuggito o che fosse stato rapito da qualcuno nel giro del racket delle elemosine. Ma la verità era ancora più tremendo.

I proprietari di Guendalina, alla ricerca della loro amata cagnolina, hanno trovato il suo corpo senza vita nella lavatrice di casa, con segni di probabile strangolamento.

Commenti
simpatico

A queste MERDE non bisogna fare il processo, li prendi e li butti dal 6° piano

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali