La sua auto prende fuoco in curva: automobilista miracolato e salvo per pochi secondi
E' successo sull'A27 a Conegliano (Treviso). In pochi secondi è bruciato tutto
Può definirsi senza ombra di dubbio - e senza esagerazione - miracolato. Sì, perché non solo se l'è cavata, ma non è neppure rimasto ferito. Tutto per una questione di pochi secondi. Un terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 3 giugno 2023 sull'A27 in territorio di Conegliano, in provincia di Treviso. Un'auto che procedeva sullo svincolo ha improvvisamente preso fuoco in curva.
L'auto si ferma all'improvviso in strada e poi diventa una trappola infuocata
Erano circa le 18 quando l'auto, giunta all'altezza dello svincolo per Conegliano, ha iniziato ad accusare qualche problema. In un attimo si è spenta e ha iniziato a fumare.
Sul posto sono arrivati con due automezzi i Vigili del fuoco, che con la schiuma sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'intera zona senza che ci fossero conseguenze.
Insieme a loro anche il personale di Autostrade e la Polizia Stradale. Le operazioni di spegnimento sono durate circa un'ora e mezza e alla fine si può dire che è finita bene (tranne per la macchina). Ma è stata tutta una questione di prontezza di riflessi e di pochi, pochissimi istanti.