Incredibile incidente

La Polizia Locale si scontra con una Ferrari durante un inseguimento e si ribalta

L'auto dei vigili è poi carambolata anche contro uno scooter. Per fortuna i feriti non sono gravi.

Pubblicato:

ferrari incidente polizia locale vigili milano

Un incidente quantomeno curioso, non tanto per la dinamica, piuttosto per i coinvolti. Nella mattinata di venerdì 23 settembre 2022, in Porta Venezia a Milano la Polizia Locale, impegnata in un inseguimento, si è scontrata con una Ferrari, abbattendo poi anche un motocilista.

Incidente tra Polizia Locale e Ferrari a Milano

Come riporta Prima Milano, durante la mattinata di venerdì 23 settembre in Porta Venezia si è verificato un incidente tra la Polizia Locale e una Ferrari. Le immagini dell'insolito incidente, condivise dalla pagina Instagram Milano Bella da Dio, sono subito diventate virali.

IL VIDEO:

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra i   Bastioni di Porta Venezia e piazza Oberdan. L'auto dei vigili era impegnata in un inseguimento di un'Audi che non si era fermata all'alt, quando ha impattato contro la Ferrari e successivamente pure con uno scooter.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Nessun ferito grave

Sul posto sono intervenute un'ambulanza e due auto mediche del 118. Tutte al Pronto Soccorso le persone coinvolte: gli agenti, in codice verde, e altri due uomini tra i 25 e i 34 anni, ma non riportano ferite gravi. Ad avere la peggio è stato invece il motociclista, che si trova ricoverato in codice giallo.

Seguici sui nostri canali