ROTTURE VIP

La moglie pensava di fregarlo: divorzia e scopre che il calciatore è… nullatenente

Il giocatore ex Inter Hakimi prudentemente aveva intestato l’intero suo patrimonio alla madre

La moglie pensava di fregarlo: divorzia e scopre che il calciatore è… nullatenente
Pubblicato:
Aggiornato:

Al cuor non si comanda, ma anche in amore la prudenza non è mai troppa.

E in questo caso, tra le tante rotture di coppie vip, quella dell'ex calciatore dell'Inter Hakimi (ora in Francia al Paris Saint Germain) sta letteralmente facendo il giro del mondo.

Perché quando la moglie ha chiesto il divorzio pensando a una dorata vita di rendita ha scoperto che il (futuro ex) marito nonostante la finora eccellente carriera calcistica era addirittura nullatenente.

Divorzio vip, ma il marito-campione è nullatenente

Come detto, la vicenda sta facendo il giro del mondo per i suoi contorni bizzarri, ma anche scatenando la rivalsa di tanti maschilisti o di tanti sostenitori del vero amore o delle persone più diffidenti alle unione sentimentali dei vip e oggetto dei paparazzi.

E la storia tra l’attrice Hiba Abouk e la stella del Psg e della nazionale marocchina (squadra rivelazione ai Mondiali in Qatar dello scorso inverno) è decisamente curiosa.

La donna pensava di aver diritto a una robusta fetta del patrimonio del campione (ex Borussia Dortmund, oltre che ex Inter) da cui appunto sta divorziando, ma l’avvocato del calciatore ha tirato fuori quello che in ambito legale e forense si sta rivelando un'autentica carta a sorpresa: Hakimi ha intestato tutto a sua madre.

Dai rotocalchi glamour alle carte bollate

Quella tra le due star era iniziata come una storia tra le più glamour e paparazzate, ma sta finendo decisamente male.

L'escamotage di Hakimi segue infatti non solo la rottura della coppia, ma anche e soprattutto la pesante accusa che una donna ha formulato nei confronti del calciatore a fine febbraio: ovvero quella di essere stata stuprata una notte.

La coppia scoppia e l'accusa di stupro

La moglie e il figlio di Hakimi si trovavano in vacanza a Dubai quando una giovane avrebbe passato una notte in casa del calciatore.

Ma qui le cose avrebbero preso una brutta piega tanto che la ragazza aveva denunciato il campione marocchino accusandolo di averla palpeggiata e violentata.

Il divorzio e le aspettative sul patrimonio

Fatto sta che nel frattempo l'attrice spagnola di origine maghrebina sta portando tutte le procedure per il divorzio dal calciatore.

E qui i fari sono puntati appunto sul cospicuo patrimonio della star del rettangolo verde.

Ma proprio in queste ultime ore è arrivato quello che è un vero e proprio colpo di scena: una volta che la causa di separazione è approdata in Tribunale l'attrice ha scoperto che Hakimi risulta nullatenente.

Il colpo di scena e il "ruolo" della madre-suocera

In banca non c'è infatti alcuna cifra e conto corrente intestato a suo nome. Da quanto si è appreso il giocatore marocchino già da molto tempo avrebbe intestato tutti i beni alla madre che di fatto si occupa del suo "sostentamento".

Seguici sui nostri canali