La mamma la rimprovera per il disordine, lei prova a buttarla giù dal quinto piano
A evitare la tragedia la figlia minore, di 10 anni, che ha difeso la madre
Nelle ore in cui si parla in tutta Italia della strage in famiglia di Paderno Dugnano, un altro episodio drammatico emerge in Sicilia, dove una ragazza di 26 anni ha tentato di spingere la mamma dal quinto piano dopo che era stata rimproverata per il disordine. A difendere la donna ci ha pensato la figlia minore, di dieci anni.
Prova a buttare la mamma dalla finestra
Una vicenda incredibile, raccontata da Vr Sicilia (una delle televisioni del gruppo Netweek). Siamo a Librino, popoloso quartiere di Catania. Qui i Carabinieri sono intervenuti in ospedale, dove era stata segnalata la presenza di una 47enne e di una bimba di 10 anni vittime di maltrattamenti.
La verità che è emersa dal racconto della donna è agghiacciante. A seguito di un rimprovero per il disordine in casa, la figlia maggiore (26 anni) ha aggredito la madre con schiaffi e pugni.
Salvata dalla figlia di 10 anni
Ma c'è di più: a un certo punto la ragazza, completamente fuori di sé, ha tentato addirittura di spingere la madre dalla finestra di casa, al quinto piano.
A evitare la tragedia è stata la figlia minore, 10 anni, che si è frapposta tra la sorella e la mamma, rimanendo anche lei ferita nella colluttazione.
A richiedere l'intervento dell'ambulanza sono stati i vicini, allarmati dalle urla. A seguito del racconto della donna, i Carabinieri hanno rintracciato la figlia 26enne a casa: per lei è scattato il divieto di avvicinamento alla mamma e alla sorella.