Dramma della solitudine

La luce in salotto era sempre accesa, lo trovano morto in casa da giorni

E' successo a Brescia. Quando i Vigili del fuoco sono entrati in casa, l'uomo era riverso a terra, privo di vita

La luce in salotto era sempre accesa, lo trovano morto in casa da giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Da qualche giorno la luce nella finestra era sempre accesa. E così i vicini, preoccupati, hanno lanciato l'allarme. Ma oramai era troppo tardi: l'anziano abitante dell'appartamento, un uomo di 80 anni di Brescia, era morto in casa da tre giorni.

Luce in salotto accesa da giorni, trovato morto in casa

La terribile scoperta è avvenuta nella serata di mercoledì 27 marzo 2024 in via Elba a Brescia.

L'ennesima tragedia della solitudine si è consumata a Brescia. I  vicini di casa dell'uomo, che viveva solo e che evidentemente non aveva parenti in zona, hanno notato che da un paio di giorni la luce del salotto era sempre accesa. E così si sono insospettiti e hanno chiamato il 112.

La terribile scoperta

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia e i Vigili del fuoco, che hanno sfondato la porta non ricevendo risposte alle loro chiamate. Ma quando sono entrati hanno trovato l'anziano sdraiato a terra, esanime. Inutile l'intervento dell'ambulanza: l'anziano era morto. Secondo i primi accertamenti del medico legale sarebbe stato privo di vita da almeno tre giorni.

La salma è stata  messa a disposizione dell'Autorità giudiziaria, anche se l'ipotesi più accreditata è quella della morte per cause naturali. Sul corpo dell'ottantenne non sono stati riscontrati segni di violenza, né alcun particolare farebbe pensare all'intrusione di estranei nell'abitazione.

 

Seguici sui nostri canali