Da Vr Sicilia

Una 26enne cerca di dividere due ragazzine che litigano per un ragazzo: la madre di una delle due le dà fuoco con la benzina

Una vicenda assurda a Catania. La 26enne è in gravi condizioni in ospedale

Pubblicato:
Aggiornato:

E tutta al femminile l'ultima storia di violenza con protagoniste anche adolescenti per la contesa di un ragazzo, nata con telefonate e messaggi WhatsApp tra due teenagers e degenerata in tragedia dopo l'intervento brutale di parenti delle due rivali.

Lite per un ragazzo finisce nel dramma

Tutto è accaduto in una via del centro storico di Catania in pieno pomeriggio: per un banale contrasto tra minori adesso è in pericolo di vita una ragazza di 26 anni intervenuta secondo le prime di costruzioni per sedare la lite, nata durante l'incontro chiarificatore.

 

 

Guarda il servizio di Vr Sicilia, televisione del gruppo Netweek:

Grave in ospedale

Per gli inquirenti la mamma di una delle due ragazzine le avrebbe gettato benzina addosso appiccando il fuoco. Le fiamme hanno avvolto la parte superiore del corpo della donna: collo torace e braccia della vittima hanno subito ustioni importanti, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale del Cannizzaro di Catania e resta intubata nella terapia intensiva del reparto di chirurgia plastica.ia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Indaga la Squadra Mobile della Questura che sta cercando di ricostruire i dettagli dell’intera vicenda.

Seguici sui nostri canali