Denunciata

La ginecologa che derubava la paziente (che l'ha filmata e incastrata)

La 26enne ha iniziato a insospettirsi e ha colto la professionista sul fatto: sfruttava i momenti in cui lei era in bagno

La ginecologa che derubava la paziente (che l'ha filmata e incastrata)
Pubblicato:

Una vicenda difficile da credere, ma testimoniata da una clip: una ginecologa è stata denunciata da una sua paziente, incinta, per furto aggravato e abuso d’ufficio. La signora ha anche fornito, a supporto delle accuse, un video girato dal suo cellulare che incastrerebbe la professionista. E' accaduto a Mantova, in uno studio privato.

Ginecologa deruba paziente incinta: denunciata

La ginecologa mantovana avrebbe derubato sistematicamente la sua pazienta in gravidanza, al punto da indurla a sospettare di lei. Come racconta Prima Mantova, la futura mamma, una 26enne, si è recata più volte dalla dottoressa per le visite di controllo necessarie durante la gestazione. Mentre la paziente le affidava la propria salute e quella del nascituro, la dottoressa - sfruttando la condizione di fiducia creatasi - la derubava.

La ragazza si è accorta dei furti e ha iniziato a sospettare del medico quando ha notato che tutte le volte che terminava la visita mancavano improvvisamente dei soldi dal portafoglio. A detta della vittima, nel giro di qualche mese le sarebbero stati sottratti seicento euro.

Furto aggravato e abuso d'ufficio

La presunta responsabile sarebbe riuscita ad agire indisturbata per mesi rubando, ogni volta, banconote dal taglio differente. Durante l'ultima visita avvenuta a ottobre la gestante ha verificato quanti soldi avesse nel portafoglio prima di entrare: erano 120 euro.

Prima dell'ecografia è stata invitata dalla dottoressa a recarsi in bagno per svuotare la vescica. Nel frattempo la ginecologa le avrebbe sottratto parte del denaro ma...prima di andare in bagno la paziente ha avviato un video con il suo cellulare, che ha colto la professionista nell'atto di sfilarle i soldi dalla borsetta. Prova che è stato mostrata in questura, accompagnata da una denuncia.

Seguici sui nostri canali