ore di apprensione

Kymberly Bonvissuto scomparsa da giorni: dopo la madre, l'appello disperato del padre

La 20enne è uscita di casa dicendo che sarebbe stata fuori a cena: da quel momento il telefono risulta irraggiungibile

Kymberly Bonvissuto scomparsa da giorni: dopo la madre, l'appello disperato del padre
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha detto che usciva a mangiare, da allora nessuno ha più sue notizie. E' scomparsa lunedì 20 novembre 2023 Kymberly Bonvissuto, 20enne di Busto Arsizio di cui si sono perse le tracce. Disperato l'appello per ritrovarla da parte dei genitori, proprio in una settimana in cui non s'è fatta altro che parlare della tragica fine di Giulia Cecchettin in Veneto.

Scomparsa da 5 giorni: su cerca Kymberly Bonvissuto

Si cerca Kimberly Bonvissuto scomparsa da cinque giorni da Busto Arsizio. Come racconta Prima Saronno, la ragazza ha 20 anni, i cappelli rossi, è alta 1,55 e l'ultima volta che è stata vista indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso lunedì 20 novembre. Secondo le ultime informazioni la ragazza sarebbe uscita dicendo di andare a cena fuori e poi il nulla.

A lanciare l'allarme è la madre: "Aiutatemi a trovarla".

La ragazza era uscita di casa forse per incontrare un ragazzo, poi il nulla. Da allora il suo telefono risulta spento. La giovane il giorno della scomparsa aveva raccontato di avere un appuntamento con la cugina per una cena: questa forse la scusa usata dalla 20enne per poi incontrare un ragazzo. Purtroppo però da quella sera non è stato più possibile mettersi in contatto con Kimberly.

Disperato l'appello della signora, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque:

"Da qualche anno non è fidanzata e non ha molti amici. Esce raramente di casa e di solito vede la cugina. Ha sentito la cugina alle 21:30, le ha detto che sarebbe tornata a casa alle dieci, ma da quell'ora il telefono risulta spento".

Contattate le forze dell'ordine

Sui social sono scattate le condivisioni dei disperati appelli dei familiari, le forze dell'ordine sono già state avvertite. Si invita chiunque avvisti la giovane a segnalarlo alle autorità.

L'appello del papà


"Se mia figlia mi sta guardando o mi sta sentendo, se si può far sentire: qualsiasi cosa è successa a me non mi interessa, sono sempre presente e pronto a risanare, se c'è qualcosa da risanare, qualcosa da risolvere, se ci sono problemi. Io la sto aspettando non si deve preoccupare e deve capire che papà è sempre presente”.

Seguici sui nostri canali