Doppio incidente

Investiti da pirati della strada: morto un 57enne, grave una bambina di 6 anni

A Piacenza Michele Dellavalle ha perso la vita, a Bari una piccola è ricoverata in Rianimazione

Investiti da pirati della strada: morto un 57enne, grave una bambina di 6 anni
Pubblicato:

Due terribili incidenti, uno a Piacenza e uno a Bari, che hanno in comune un fattore: la presenza di un pirata della strada. Nella provincia emiliana Michele Dallavalle, 57 anni, è morto dopo essere stato travolto da un'auto pirata. A Bari, invece, una bambina di sei anni è in Rianimazione dopo essere stata investita da una moto.

Bari: bimba di 6 anni in Rianimazione, investita da moto pirata

Sabato 27 aprile 2024, attorno alle 12.30, la piccola si trovava a piedi su via Principe Amedeo, nel quartiere Libertà di Bari, quando all'angolo con via Ettore Fieramosca è stata investita da una motocicletta.

Il conducente della "due ruote" subito dopo l'incidente si è dato alla fuga, mentre sul posto tutta l'attenzione era per le sorti della piccola, che è stata trasportata in ospedale. Ricoverata in Rianimazione, non sarebbe in pericolo di vita.

La Polizia Locale del capoluogo pugliese ha raccolto le informazioni dai testimoni e si è subito messa sulle tracce del motociclista, fermato poche ore dopo. Per lui l'accusa è di fuga e omissione di soccorso. 

Michele Dallavalle, ucciso da un pirata

A Piacenza, invece, Michele Dallavalle, 57 anni, è stato investito attorno alle 23 in via Leopardi.

A notare il corpo dell'uomo a terra è stata una donna, che lo ha trovato riverso sull'asfalto. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Nel giro di pochi minuti il 57enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale, ma purtroppo è morto nella notte a causa delle gravissime ferite riportate nel sinistro.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Piacenza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali