Investita mentre scarica l'auto, il marito arriva per soccorrerla e investe un ciclista
Doppio incidente lunedì 30 dicembre 2024 a Nichelino
E' stata investita da un'auto mentre scaricava della merce davanti a un negozio. Quando poche decine di minuti dopo è arrivato il marito per vedere come stava a sua volta ha investito un ciclista. Per fortuna i feriti se la sono cavata con conseguenze lievi, ma è senza dubbio curioso il doppio incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 30 dicembre 2024 a Nichelino, in provincia di Torino.
Investita mentre scarica l'auto a Nichelino
A raccontare il duplice investimento è Prima Torino. Intorno alle 16.30 la donna stava scaricando della merce dalla sua auto di fronte a un negozio in via Torino a Nichelino.
A un certo punto, per cause ancora da chiarire, è stata investita da un'auto che procedeva sulla strada in direzione di Vinovo.
L'arrivo del marito e il secondo incidente
Secondo le prime testimonianze, dopo circa un'ora, intorno alle 17:30, sul posto è sopraggiunto, con un furgone, il marito della donna investita e durante la svolta in via Puccini angolo via Torino ha centrato in pieno un ciclista.
Sul posto nel giro pochi minuti sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi, la Polizia locale e i sanitari del 118, un carroattrezzi. Per fortuna sia la donna che il ciclista se la sono cavata con conseguenze lievi, mentre parecchi disagi si sono registrati per il traffico.