Investita da un'auto con la figlia di 3 anni in braccio, mamma fa scudo con il suo corpo e salva la piccola
Una donna di 26 anni ha rischiato la vita per salvare la figlioletta che aveva in braccio. Sono entrambe finite in ospedale
Forse, vista la sua giovanissima età, avrà un ricordo molto sbiadito di quello che è successo. Di certo, invece, se lo ricorderà la mamma, che ha rischiato la vita per salvare la sua piccola di tre anni.
L'incidente è avvenuto a Monza nel pomeriggio di domenica 19 gennaio 2025, e solo la prontezza di riflessi e il grande coraggio di una mamma di 26 anni hanno evitato il peggio.
Investita da un'auto con la figlia di 3 anni in braccio
Come racconta Prima Monza, l'incidente è avvenuto attorno alle 14.40 nel tratto finale di via Buonarroti, al confine tra Monza e Brugherio. Un punto di strada che aveva già visto una tragedia: proprio lì nell'aprile del 2023 perse la vita l'11enne Chen Wen Tao, investito da un'auto.
Secondo le prime ricostruzioni la piccola di 3 anni è stata investita da un’automobile mentre era in braccio alla sua mamma.
Quando ha visto arrivare l'auto (condotta da un uomo di 74 anni), la donna ha fatto scudo con il suo corpo alla piccola, evitando il peggio. Lei, però, ha battuto violentemente la testa sul parabrezza, perdendo conoscenza. Poi, per fortuna, ha riaperto gli occhi, prima di essere trasportata in ospedale con la piccola, che ha riportato delle fratture a un polso, ma che può dirsi davvero miracolata, grazie al provvidenziale intervento della mamma.