notte folle a lido di spina

Investe quattro ragazze fuori da un locale e scappa: inseguito e linciato dalla folla

Il giovane è stato salvato dai buttafuori e dai Carabinieri.

Investe quattro ragazze fuori da un locale e scappa: inseguito e linciato dalla folla
Pubblicato:

Ha investito quattro ragazze all'uscita da un locale e, forse temendo la reazione degli amici e della folla, ha provato a fuggire. Non calcolava che sarebbe stato  inseguito e linciato, tanto da dover ringraziare i buttafuori e i Carabinieri, che lo hanno salvato. Notte incredibile a Lido di Spina, nel Ferrarese. (immagine di copertina archivio)

Investe quattro ragazze e scappa

Secondo quanto ricostruito  il giovane automobilista ha investito quattro ragazze ventenni all'esterno di un locale, dopodiché anziché fermarsi per accertarsi delle loro condizioni, è fuggito. Delle quattro, tre hanno avuto lesioni lievi, mentre per una è stato necessario il trasporto all'ospedale Maggiore di Bologna.

Inseguito e linciato

A quel punto, però, l'imprevedibile. Una folla di giovani, tra cui anche gli amici delle ragazze, ha seguito il pirata della strada e quando questi è stato rintracciato poco distante ne è nato un vero e proprio linciaggio. Per sua fortuna sono intervenuti i buttafuori del locale - che vista la mala parata avevano deciso di seguire anche loro la vicenda - e dai Carabinieri, intervenuti nel frattempo. Se l'è cavata con lesioni di media gravità.

Le conseguenze

Salvato dalle conseguenze fisiche, ma non da quelle penali, il giovane è  stato arrestato per lesioni gravi e omissione di soccorso. In corso gli esami tossicologici.

 

Seguici sui nostri canali