Da Prima Novara

Investe la ex moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende dall'auto e la accoltella. Fermato dai passanti

Aggressione shock a Soriso: arrestato un quarantenne di origine senegalese

Investe la ex moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende dall'auto e la accoltella. Fermato dai passanti
Pubblicato:

Sapeva che a quell'ora avrebbe trovato l'ex moglie davanti alla scuola del figlio, che aveva appena accompagnato. Così si è presentato lì e quando l'ha vista l'ha investita con l'auto. Poi, non soddisfatto, è sceso e l'ha accoltellata, tentando di ucciderla. Una scena agghiacciante nella mattinata di martedì 24 settembre 2024 a Soriso, in provincia di Novara.

Investe la ex e la accoltella davanti alla scuola del figlio

Come racconta Prima Novara, a Soriso è andato in scena l'ennesimo tentato femminicidio. Un uomo di 40 anni, di origine senegalese, ha prima investito la moglie e poi l'ha brutalmente accoltellata davanti a decine di persone.

Fermato dai passanti

Per fortuna i presenti non sono rimasti a guardare, e hanno immediatamente fermato l'aggressore, mentre altri chiamavano i Carabinieri. Sul posto si è precipitata una pattuglia dell'Arma di Arona, insieme ai soccorritori dell'ambulanza.

L'ex marito è stato arrestato mentre la 39enne (anche lei senegalese) è stata trasportata a sirene spiegate all'ospedale di Borgomanero. Attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi.

Il secondo caso in poche ore in Piemonte

Si tratta del secondo caso in poche ore in Piemonte. Nella notte a Torino, nel quartiere Barriera, una donna di 34 anni, Roua Nabi, è stata accoltellata a morte dall'ex marito.

L'agguato è avvenuto sotto gli occhi dei figli adolescenti. La ragazza però è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ai vicini, mentre il figlio 13enne ha inseguito il padre fuggitivo in strada, dove è stato arrestato.

Commenti
ERMINIO

INSOMMA IO DICO FERMATE QUESTI MATTI APRITE I MANICOMI COME PRIMA INGABBIATELI FATE QUELLO CHE VOLETE SE NO PRESTO SAREMO SENZA DONNE😥😥😥

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali