Cronaca
Immagini forti

Investe due ragazze in Autogrill e scappa: il video shock

L'automobilista, dopo aver travolto le due ragazze, è fuggito e si è schiantato a Carpi

Cronaca 02 Marzo 2023 ore 11:57

Dopo una discussione con la propria compagna era partito da Roma e si era messo in viaggio in Autostrada, senza una meta precisa. Dopo aver evitato un posto di blocco si è fermato in Autogrill, ha investito due sorelle nel parcheggio ed è fuggito, andando poi a schiantarsi all'altezza di Carpi. E' la cronaca della folle domenica 26 febbraio 2023 di un cittadino moldavo di 35 anni, che ha seminato il panico sulla A1.

Investe due sorelle in Autogrill e scappa

Il protagonista della folle storia si è messo in moto da Roma, e a tutta velocità è arrivato nel Modenese, sfuggendo nel tragitto a  un posto di blocco forzato nei pressi di Barberino di Mugello, dove si era verificato un incidente stradale.

A un certo punto si è fermato nell'area di servizio di Campogalliano Est. Sulla sua strada ha trovato due ragazze, sorelle di 17 e 26 anni, che stavano attraversando il parcheggio insieme ai genitori per riprendere l'auto dopo una sosta. Le ha falciate e se ne è andato.

La scena è stata ripresa dalla telecamera di una vettura in sosta. Le immagini sono state poi consegnate dal cittadino alla Polizia Stradale e diffuse nelle ultime ore.

ECCO IL VIDEO (ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI):

La fuga

Dal filmato si nota chiaramente come l'uomo al volante, dopo aver travolto le due ragazze, non abbia la minima esitazione: accelera e fugge  imboccando l'autostrada. Tra l'altro, passando anche sopra a una delle due giovani.

Qualche chilometro più avanti, all'altezza del casello di Carpi, si è schiantato finendo anche lui in ospedale.

Al momento le condizioni di tutti e tre i feriti sono stabili. La più grave, la ragazza di 17anni, ha una prognosi di 90 giorni ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico per la frattura di tibia e perone.

Seguici sui nostri canali