Inferno in A4: Tir si schianta contro il guardrail e prende fuoco
Pesantissime ripercussioni sul traffico. Il conducente per fortuna è riuscito a uscire dal mezzo in fiamme
Inferno sull'Autostrada A4. Attorno alle 5 di mercoledì 25 gennaio 2023 un camion è andato a schiantarsi contro un guardrail, prendendo fuoco nel tratto compreso tra i caselli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Trieste.
Tir contro guardrail, poi prende fuoco in A4
Le immagini del rogo sono devastanti e la colonna di fuoco e fumo si vede a chilometri di distanza. Per fortuna l'autista del mezzo è risucito a uscire dall'abitacolo ed è stato poi preso in carico dal personale del 118 prontamente accorso sul posto.
Sul luogo del sinistro si sono precipitati anche i Vigili del fuoco, la Polizia stradale e il personale di Autovie Venete.
Carico di piccole cisterne
Secondo quanto appurato sinora il mezzo andato a fuoco trasportava un carico di piccole cisterne su cui stanno lavorando i vigili del fuoco per capire se fossero cariche di qualche sostanza potenzialmente pericolosa. Ancora al vaglio l'effettiva dinamica del sinistro, anche se pare non ci siano altri veicoli coinvolti.
Gravissime ripercussioni sul traffico: sono stati chiusi gli svincoli di San Donà e Cessalto per chi si dirige verso Trieste.