Rapita da uno sconosciuto

Incubo per due fidanzati 16enni: aggressione e stupro, è caccia all'uomo a latina

Per appartarsi erano entrati in un'area dismessa

Incubo per due fidanzati 16enni: aggressione e stupro, è caccia all'uomo a latina
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore da incubo per due fidanzatini appena 16enni di Latina. A bordo della microcar di lui, probabilmente in cerca di intimità, per appartarsi avevano raggiungo un'area industriale dismessa, un ex zuccherificio. Quando sono entrati però si sono trovati di fronte a uno sconosciuto che ha iniziato a minacciarli.

AGGIORNAMENTO - L'aggressore è stato identificato dai due ragazzi da una foto segnaletica: si tratta di un senza fissa dimora già ben noto alle Forze dell'ordine.

Incubo per una coppia di 16enni

Quindi la fuga a perdifiato, terrorizzati, con l'inseguitore alle calcagna: quando sono riusciti a risalire in macchina, però, lo sconosciuto li ha raggiunti prima che riuscissero a ripartire.

Ha aperto la portiera, messo fuori combattimento lui con un pugno, poi ha preso il suo posto e ha ingranato la marcia, svanendo nel nulla con la ragazza rapita.

L'interno dello zuccherificio abbandonato

La giovane sequestrata è stata ritrovata solo dopo tre ore, verso mezzanotte, sotto shock. Era ancora nella minicar, abbandonata dal sequestratore nella zona della stazione ferroviaria di Latina Scalo. Ora è ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Aggressione e stupro, è caccia all'uomo

Nel mezzo, l'incubo nell'incubo dello stupro. Proprio mentre fervevano ricerche frenetiche quanto purtroppo infruttuose, nonostante il ragazzo abbia immediatamente allertato la Polizia.

E' successo in zona Latina Scalo, la sera di mercoledì 3 maggio 2023, la Squadra Mobile di Latina è ancora sulle tracce del mostro, che ancora non è stato nemmeno identificato. L'area industriale abbandonata, un ex zuccherificio, è spesso rifugio per disperati, senzatetto e piccoli delinquenti.

Le immagini dell'area dismessa:

la2
Foto 1 di 3
la3
Foto 2 di 3
la5
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali