Ancora giovani vittime di incidenti: morti nella notte due ragazzi di 17 anni e un militare di 24
Riccardo Lai e Aurora Marcia, hanno perso la vita a Iglesias a bordo del loro scooter, mentre Nicolò Cavalera, 24enne militare, si è schiantato con la sua auto in provincia di Lecce
Tre giovanissime vittime di incidenti stradali in una notte. Due ragazzi di 17 anni, Riccardo Lai e Aurora Marcia, hanno perso la vita a Iglesias a bordo del loro scooter, mentre Nicolò Cavalera, 24enne militare, si è schiantato con la sua auto in provincia di Lecce.
Incidente in motorino, morti due 17enni
Riccardo Lai e Aurora Marcia avevano 17 anni. Sono morti in un incidente stradale sulla Statale 130 alle porte di Iglesias, in Sardegna. I due giovani viaggiavano in sella a uno scooter quando, per cause ancora al vaglio, si sono scontrati contro un'auto.
L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due giovani. Soccorso anche il conducente dell'auto, sotto shock per l'accaduto.
Fuori strada con l'auto, muore militare
Poche ore più tardi, attorno alle 4 di domenica 24 novembre 2024, Nicolò Cavalera, militare 24enne in servizio nel Nord Italia, si è schiantato con la sua Mercedes Classe A sulla provinciale 4 che da Campi Salentina porta a Squinzano, in provincia di Lecce.
far partire la chiamata ai soccorsi è stato il sistema di sicurezza della vettura, scattato quando la Mercedes è finita fuori strada, sbattendo violentemente contro un ulivo. All'arrivo dei soccorritori, però, per il giovane militare dell'Esercito non c'era più nulla da fare. I Vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere dell'auto, ma il 24enne era già deceduto.
Cavalera era in licenza in questi giorni a Leverano, suo paese d'origine.