strade di sangue

Incidente in Tangenziale Est a Milano: morto un 20enne, gravissimi altri tre giovani

L'incidente è avvenuto questa mattina, domenica 21 agosto 2022, sulla A51: una delle macchine coinvolte è uscita fuori strada.

Incidente in Tangenziale Est a Milano: morto un 20enne, gravissimi altri tre giovani
Pubblicato:

Una serata con gli amici finita in tragedia. Un drammatico incidente è avvenuto poco prima dell'alba di domenica 21 agosto 2022 sulla Tangenziale Est di Milano: un ventenne è morto, gravissimi altri tre ragazzi.

Tragedia in Tangenziale Est a Milano: morto un 20enne

Come racconta Prima La Martesana, l'incidente è avvenuto attorno alle 4.45 all'altezza dell'area di servizio Cascina Gobba sulla Tangenziale Est: un giovane di 20 anni è morto, tre ragazzi sono gravi.

Imponente il dispiegamento di mezzi di soccorso arrivati sul posto:  tre ambulanze, l'automedica e la Polizia Stradale. Purtroppo per il ventenne non c'è stato nulla da fare. E' stato trasportato d'urgenza al San Raffaele di Milano, dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'incidente

L'esatta dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.  Due veicoli si sarebbero tamponati e a seguito della carambola uno di questi sarebbe uscito fuori strada. Su quest'ultima auto c'erano proprio il 20enne che ha perso la vita e altri tre giovani: uno sarebbe in coma, mentre le condizioni degli altri due sarebbero sempre gravi, ma meno delicate. Sono stati portati in ambulanza rispettivamente al Niguarda e al Fatebenefratelli di Milano e al San Gerardo di Monza.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano, che hanno lavorato a lungo per estrarre dall'abitacolo i giovani che viaggiavano sul veicolo uscito di strada.

Le condizioni degli occupanti dell'altra auto non sarebbero preoccupanti per fortuna.

Seguici sui nostri canali