Incidente sulla Statale, muoiono mamma e papà: gravi i tre figli, che restano orfani
Deceduto anche il conducente dell'altra auto coinvolta nel sinistro
Un terribile incidente sulla Palermo-Sciacca ha distrutto una famiglia. Mamma e papà sono morti e i tre figli, rimasti orfani, sono feriti gravemente.
Incidente sulla Palermo-Sciacca
La dinamica è ancora da ricostruire nei dettagli, ma il bilancio è tragico. Coinvolte nel sinistro, avvenuto al Chilometro 13 della Statale, una Mercedes Classe A con a bordo una famiglia tunisina e una Toyota Rav 4 condotta da un palermitano.
Per cause ancora da chiarire i due veicoli si sono scontrati violentemente. L'impatto è stato devastante. Sono morti sul colpo sia i genitori dei piccoli, di 4, 6 e 8 anni, sia il conducente della Toyota.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per estrarre i coinvolti dalle lamiere accartocciate dei veicoli, insieme al personale dell'ambulanza. I bambini sono gravi e sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Di Cristina di Palermo.
Chi sono le vittime
Le vittime dell'incidente sulla statale Palermo-Sciacca, sono il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni; i tunisini Walid Moussa, 42 anni, e Zina Koski Moussa, di 44 anni, marito e moglie.
I piccoli lottano per la vita.