Due Ferrari prendono il volo in curva e finiscono contro la recinzione di una villa: il video pazzesco
L'incredibile incidente si è verificato a Osimo (Ancona): i protagonisti sono due turisti, un olandese e un belga
Un incidente da film, quasi come nella serie Hazzard, quella dei mitici Bo e Luke. Solo che qui è tutto vero. Un incredibile incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato 4 marzo 2023 a Osimo, in provincia di Ancona. Due turisti stranieri, un belga e un olandese, stavano sfrecciando con le loro Ferrari quando all'altezza di una curva sono letteralmente volati entrambi, finendo contro il cancello di una casa.
Incidente tra due Ferrari, che prendono il volo in curva
L'incidente è avvenuto attorno a mezzogiorno in via Molino Basso a Osimo. I filmati delle telecamere della zona spiegano decisamente meglio delle parole cosa è successo.
I due andavano a forte velocità, quando all'altezza di una curva entrambe le auto hanno preso il volo, impattando violentemente contro la recinzione di una villetta (e per fortuna c'era la siepe, altrimenti sarebbero finite in piscina...). Una delle due supercar poi ha anche preso fuoco.
Incidente tra Ferrari a Osimo, le foto
L'incidente è quantomeno curioso, soprattutto per le auto coinvolte. Prova ne sono le foto che hanno iniziato a girare diventando virali sui social. Ve ne proponiamo alcune:
I soccorsi
Sul posto sono arrivati a sirene spiegate le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento di Osimo e della centrale Ancona. I pompieri hanno spento le fiamme.
Entrambi i "piloti" sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale: non sarebbero in pericolo di vita.