Cronaca
scontro violentissimo

Incidente in A21 con cinque veicoli coinvolti: cisterna prende fuoco, ci sono vittime

Operazioni ancora in corso, l'Autostrada è stata chiusa.

Incidente in A21 con cinque veicoli coinvolti: cisterna prende fuoco, ci sono vittime
Cronaca 25 Agosto 2022 ore 15:13

Un terribile incidente che ha coinvolto cinque veicoli e causato feriti e almeno due morti. E' successo alle 13 di giovedì 25 agosto 2021 sull'Autostrada A21, nel tratto tra   Caorso e Castelvetro in direzione Brescia.

Incidente in A21 con cinque veicoli coinvolti: esplode cisterna, due morti

Come racconta Prima Cremona, sono cinque i veicoli coinvolti nel tragico incidente avvenuto sulla A21  giovedì 25 agosto 2022.  Si tratta di due mezzi pesanti e tre autovetture. Nell'impatto uno dei veicoli pesanti, carico di bitume infiammabile, ha preso fuoco.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute immediatamente le squadre di soccorso dei Vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola, oltre alle ambulanze e all'elicottero. Il bilancio è ancora provvisorio e parla di due morti.  Sono il conducente dell'autocisterna e quello di un furgone, ancora non identificati.

L'autostrada è stata chiusa dalla Polstrada di Cremona in entrambi i sensi di marcia: sia verso Piacenza che verso Brescia. Chiuso anche lo svincolo sull’A1 di Piacenza sud, sempre in entrambe le direzioni. Sul posto oltre ai soccorritori anche il personale di Autovia Padana impegnata nel prestare conforto agli automobilisti bloccati nel traffico. Le  code sono chilometriche.

Sul posto anche gli operatori della Croce Rossa in supporto ai tanti automobilisti rimasti bloccati.

Articolo in aggiornamento

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter