Cronaca
strage nel trevigiano

Finiscono fuori strada con l'auto, morti quattro ragazzi di 18 e 19 anni

L'impatto è stato violentissimo e ha svegliato i residenti, che hanno subito chiamato i soccorsi. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Finiscono fuori strada con l'auto, morti quattro ragazzi di 18 e 19 anni
Cronaca 14 Agosto 2022 ore 09:04

Un botto, tremendo, capace di svegliare tutti i vicini. Poi l'allarme, la disperata corsa dei soccorritori, e la tragedia. Quattro ragazzi, tutti di 18 e 19 anni, sono morti in un incidente stradale alle 2 della notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto nella Marca Trevigiana, a Godega di Sant'Urbano.

Tragedia nel Trevigiano: morti quattro giovani in un incidente stradale

Le cause che hanno originato il sinistro sono ancora tutte da verificare. Quello che si sa è che, come racconta Prima Treviso, quattro ragazzi sono morti a seguito di un incidente stradale a Godega di Sant'Urbano. 

Ancora da ricostruire l'effettiva dinamica e perché il conducente dell'auto abbia perso il controllo del mezzo. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, che dovranno capire perché  la Volkswagen Polo su cui viaggiavano i quattro giovani - che con ogni probabilità stavano rientrando a casa al termine di una serata passata in compagnia - sia finita fuori strada, iniziando a sbandare dopo aver preso una curva.

L'impatto e i soccorsi

L'impatto è stato violentissimo e il boato ha svegliato i residenti della zona, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate ambulanze e Carabinieri, ma per i quattro giovani, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Le vittime sono Daniele De Re, 2004, residente a Cordignano, Xhuliano Kellici, 2003, anche lui residente a Cordignano, Daniele Ortolan di Orsago, 2003, e Marco Da Re, 2003 di Caneva in provincia di Pordenone.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter