Frontale tra due auto: morta bambina di 8 anni che viaggiava con la nonna e il fratellino
Terribile incidente tra Clusone e Rovetta. Ferito anche il fratellino di 9 anni
Uno schianto tremendo mentre probabilmente tornavano a casa. Un gravissimo incidente si è verificato attorno alle 20.30 di martedì 7 maggio 2024 sulla Provinciale 671 che collega Clusone e Rovetta. Nello scontro ha perso la vita una bambina di otto anni, Giada Paolella, che viaggiava in auto con la nonna, grave anche lei.
Frontale tra Clusone e Rovetta, muore bimba di 5 anni
Come racconta Prima Bergamo, lo scontro frontale tra due auto è avvenuto lungo la provinciale 671, nel tratto che collega Clusone a Rovetta, non lontano dal distributore di carburante. Un punto che già in passato è stato teatro di incidenti.
A scontrarsi, forse a causa dell'asfalto bagnato, sono state una Bmw 320 con a bordo un uomo e una donna di Clusone e una Seat Ibiza con nonna, nipotino di 9 anni e nipotina di 8 (inizialmente era stato detto di 5 anni) di Castione della Presolana.
Niente da fare per la piccola
Purtroppo per la piccola non c'è stato nulla da fare. Feriti anche gli altri coinvolti nel sinistro. Il fratellino ha riportato la frattura del femore, mentre sarebbero gravi le condizioni dei due viaggiatori della Bmw.
Sul posto anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi e dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.