Inciampa subito dopo il "sì", il marito la deride e lei lo lascia
La donna ha chiesto immediatamente l'annullamento delle nozze a chi aveva officiato il matrimonio. Lo sconcerto dei presenti
Se non fosse tutto vero, ci sarebbe da ridere sul serio.
A quella sottile e maldestra ironia del fresco marito, la sposa ha risposto per le rime e l'ha lasciato di sasso, di fatto chiedendo immediatamente il divorzio.
Che sia tutto vero o si tratti magari di qualche originale tentativo di entrare nel Guinness dei primati, questo al momento non è dato sapere.
Ma tant'è, la storia nel frattempo sta rapidamente facendo il giro del mondo.
Inciampa, la deride ed ecco il divorzio lampo
Erano sposati di fatto da 3 minuti o poco più.
Ma le loro nozze sono finite davanti ad un'incauta e fuori luogo risata di derisione. Accompagnata da un'altrettanto frase fuori luogo.
E accaduto a una coppia in Kuwait e a chiedere la separazione è stata la sposa, che stando al racconto degli invitati alla cerimonia di matrimonio si sarebbe decisamente offesa per via del comportamento del neo-marito.
I due addirittura non avevano neanche abbandonato la sala della cerimonia che si è era appena conclusa secondo il rito civile.
Per non parlare, a parti invertite, di quella donna che aveva detto "no" per scherzo.
Matrimonio lampo, cosa è accaduto
Come detto, i due avevano appena pronunciato il fatidico "sì". Poi, al momento di lasciare la sala, la sposa è inciampata.
Ma a quel punto è accaduto il colpo di scena. Il neo marito, senza alcun tipo di galanteria e solidarietà familiare, non solo non l'ha aiutata, ma è addirittura scoppiato a ridere, accompagnando la sua risata da un'esclamazione assolutamente fuori luogo che ha lasciato di sasso i presenti:
"Oh mamma, che stupida".
La reazione della sposa: marito mollato all'istante
La sposina allora si è rimessa in ordine, amici e presenti si sono assicurati che non si fosse fatta male.
Ma a quel punto la reazione della donna non si è fatta attendere. La sposa infatti non è nemmeno uscita dalla sala nuziale, è tornata indietro e ha subito cercato l'officiante del matrimonio chiedendo di separarsi dal marito.
Cosa che in effetti è avvenuta: l'officiante ha proceduto all'annullamento delle nozze che, secondo chi era presente, sarebbero dunque durate solo 3 minuti dopo il matrimonio.