Paura a Varese

Incendio nei boschi: il video shock dell'esplosione a due passi da una casa

Il devastante rogo si è sviluppato a Marnate. Per fortuna non ci sono stati feriti

Pubblicato:

Un incendio che si propaga nei boschi e nel giro di pochi minuti distrugge tutto: alberi, arbusti, sterpaglie e capanni per gli attrezzi. Ma poteva andare anche peggio. Dal rogo si è infatti salvata l'abitazione adiacente, che non è stata fortunatamente coinvolta neppure dalla terribile esplosione verificatasi a un certo  punto.

Marnate, devastante incendio con esplosione

L'incendio si è propagato nell'area boschiva di via Vittorio Veneto nella frazione Nizzolina di Marnate, tra il Milanese e il Varesotto.

L'area boschiva che corre parallela alla strada per cause ancora da chiarire ha iniziato a prendere fuoco. Le fiamme nel giro di pochi minuti sono arrivate a lambire un'abitazione, coinvolgendo le sue pertinenze, tra cui alcuni depositi per gli attrezzi. A un certo punto si è verificata una devastante esplosione, come testimoniato dal video che pubblichiamo qui sotto.

Sul posto sono intervenuti in forze i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e spento l'incendio. Per fortuna, nonostante la vicinanza con l'abitazione e la presenza di numerosi curiosi, non ci sono stati feriti.

 

 

 

Seguici sui nostri canali