Cronaca
Botte da orbi

In un video la mega rissa tra giovani sul lungo mare in Sardegna

Un filmato che ha fatto subito il giro del Web per l'aggressività con cui i ragazzi si sono presi a calci e pugni.

Cronaca 06 Luglio 2022 ore 15:38

Un filmato che ha fatto il giro del Web in pochissimo tempo, diventando virale su qualsiasi social network soprattutto per la violenza e l'aggressività con cui tutti i partecipanti alla rissa si sono presi a calci e pugni. Vere e proprie botte da orbi sul lungo mare della Sardegna: una zuffa andata avanti per diversi minuti prima che arrivassero le forze dell'Ordine a sedare gli animi.

Il video della maxi rissa tra giovani sul lungo mare in Sardegna

IL VIDEO:

Immagini forti che consigliamo di non guardare qualora potessero urtare la vostra sensibilità. E' diventato virale nel giro di pochissimo tempo il filmato di una maxi rissa avvenuta in Sardegna e più precisamente sul lungo mare Balai a Porto Torres nel corso della tarda notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio 2022. Vere e proprie botte da orbi tra una decina di giovani di due schieramenti diversi che si sono incrociati nella strada appena davanti al bar Tropical.

Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell'Ordine, i motivi della zuffa sono da ricercare da alcuni screzi cominciati in spiaggia, sfociati poi in calci e pugni dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Le due fazioni protagoniste della rissa avrebbero riguardato un gruppo di marinai, per lo più originari del napoletano, e alcuni residenti della zona. Nella colluttazione un giovane è rimasto ferito ed è stato accompagnato in ospedale all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, non in gravi condizioni.

La maxi rissa a Porto Torres è andata avanti per diversi minuti prima che gli inquirenti giungessero sul luogo per sedare gli animi. Nel frattempo, come detto poco prima, il filmato delle botte è stato prontamente pubblicato online diventando virale sui social network nel giro di pochissimo tempo. La grande diffusione del video sulla Rete ha riguardato sicuramente l'aggressività e la violenza con cui i giovani coinvolti nella rissa si sono presi a calci e pugni nel tentativo di risolvere la diatriba alla vecchia maniera.

Seguici sui nostri canali